lunedì 23 novembre 2015

ALASSIO - Comune: il Sindaco Canepa premia Vittorio Iermano con onorificenza per il Migliore Atleta Italiano 2015 di Fight Code Rules. Vittorio Iermano fa parte del " KombatTeam Alassio " e appartiene all'Arma dei Carabinieri


 Al centro il sindaco Canepa mentre premia Vittorio Iermano: 
alla destra del sindaco il Comandante della Compagnia Carabinieri di Alassio, Capitano CC Francesco Ercolani e alla sinistra di Iermano il Luogotentente Comandante della Stazione Carabinieri di Alassio, Maresciallo CC Gianluigi Marras
Alassio premia Vittorio Iermano. Con una cerimonia ufficiale, svoltasi nella Sala del Consiglio Comunale questa mattina alla presenza del Sindaco Enzo Canepa, dell'Assessore allo Sport Simone Rossi, del Capitano della Compagnia dei Carabinieri Francesco Ercolani e del Comandante della Stazione dei Carabinieri Gianluigi Marras, la Città di Alasssio ha celebrato la stella internazionale della Thai Boxe. Iermano, che indossa i colori della palestra KombatTeam di Alassio, ha conquistato il titolo italiano nonché avuto la meglio, in una recente esibizione, su Samir Boukhidos in occasione del Glory Superfight Series 25.
Un'altra immagine della cerimonia di premiazione del " combattivo " atleta, 
è il caso di dirlo, Vittorio Iermano

Dopo i numerosi successi sul campo, una onorificenza da parte del Comune di Alassio, quale migliore atleta italiano 2015 di Fight Code Rules. Alla cerimonia erano presenti anche il suo coach Alessandro De Blasi della palestra KombatTeam di Alassio, la mamma Costanza e il fratello Ciro.
Da Ufficio Stampa - Comune di Alassio
23-11-2015 

Da Youtube la registrazione dell'incontro Vittorio Iermano vs Samir Boukhidous, in occasione dei GLORY 25 Superfight Series :

Nessun commento:

Posta un commento