venerdì 24 giugno 2016

Alassio - In una nota stampa di ieri l'Amministrazione Comunale di Alassio replica in maniera arrogante e " confusa " alle giuste osservazioni del consigliere comunale d'opposizione Angelo Galtieri, capogruppo di " Insieme X "

 
 Il sindaco di Alassio, dott. Enzo Canepa, la cui arroganza e supponenza in politica, 
sono ormai note a molti

"Non accettiamo lezioni di pubblica amministrazione da parte di un personaggio politico che non ha mai amministrato la cosa pubblica – per fortuna neppure un minuto in tutta la sua esistenza – né da chi in questi anni ha dato ampia dimostrazione di non essere neppure in grado di capire il senso e il contenuto dei documenti. Pur trascorrendo le sue intere giornate all'interno del palazzo comunale alla ricerca di chissà quale complotto, il consigliere Galtieri trae spunti solo per denigrare l'operato dell'ente comunale e mai, proprio mai, fare proposte al servizio dei cittadini e della comunità.
Qualcuno dovrebbe spiegargli che i bandi non sono prerogativa delle amministrazioni comunali, ma degli uffici competenti. Prima di mancare di rispetto al lavoro dei dipendenti comunali, si informi sul fatto che il personale è ridotto all'osso, con uffici sotto organico e un dirigente solo part time costretti a fare i miracoli. Una volta aggiudicato il servizio delle spiagge, il ritardo era dovuto al reperimento di documentazione, una cosa che non è in alcun modo addebitabile all'ente comunale di Alassio.
Infine, il fatto che il consigliere Galtieri, ormai privo di qualsivoglia argomento per criticare l'amministrazione, si attacchi a un'eccellenza del territorio come il servizio del Campo Solare e strumentalizzi i bambini solo per ambizione politica personale è vergognoso. Questo la dice lunga sul suo modo di fare opposizione: per il campo solare, si sarebbe utilizzata la stessa spiaggia che già lo ha ospitato negli anni precedenti. I ritardi non c'entrano alcunché: il motivo per cui non si è svolto il Campo Solare è dovuto al fatto che la delibera che prevedeva il servizio indicava un numero di partecipanti che, purtroppo, non è stato raggiunto. Prima di strumentalizzare i bambini e dire falsità, si informi meglio, così da evitare altre brutte figure" - 

l'Amministrazione Comunale di Alassio

Nessun commento:

Posta un commento