martedì 15 agosto 2017

Alassio - Continuano i disagi alle attività commerciali, in particolare bar, ristoranti e Alberghi per il grave guasto ad una condotta in regione Sgorre: Alassio è senza acqua " #inAlassio


I tecnici sono al lavoro da ore per rispristinare il più velocemente possibile l'erogazione 
(immagine d'archivio)

Alassio - Ferragosto senza acqua per molti cittadini alassini a causa della rottura di una condotta dell’acquedotto. Il guasto si è verificato questa mattina, intorno alle 9, in Regione Sgorre, tra Albenga ed Alassio.
I tecnici della società Sca sono già al lavoro da ore per riparare il danno e ridurre al minimo i problemi per l’utenza. I disagi, come detto, riguardano la città di Alassio dove sono moltissime le abitazioni (in particolare nei piani alti degli edifici e nella zona a monte), ma anche i locali e le strutture alberghiere rimaste coi rubinetti a secco. Anche a Laigueglia, servita dalla stessa condotta si sono registrati disagi nelle fornitura idrica tanto che, all’interno degli stabilimenti balneari, i bagnini con il megafono avvisavano che non era possibile fare la doccia.
Inevitabilmente l’interruzione del servizio idrico ha sollevato proteste e lamentele da parte di diversi utenti, ma i gestori della rete stanno lavorando per riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile.
“I tecnici sono al lavoro sul guasto sin da questa mattina, al fine di risolvere la situazione e garantire un ripristino del servizio nel minore tempo possibile, presumibilmente già nel tardo pomeriggio. Ci scusiamo per il disservizio e per il disagio arrecato” ha spiegato il sindaco Enzo Canepa.


Da www.Ivg.it del 15 Agosto 2017


Nessun commento:

Posta un commento