giovedì 27 novembre 2014

Toirano - La biblioteca diventa luogo di incontri a " luci rosse " e il sindaco, dopo alcuni imbarazzanti episodi (in realtà parrebbe essere la prima volta che accade), decide per la chiusura (del servizio igienico presente nel palazzo ma esterno alla Biblioteca) onde evitare che episodi simili possano ripetersi

n.d.r.  Alassio Futura: 

abbiamo ricevuto, inviataci come commento, la seguente richiesta di rettifica del " cappello " alla notizia qui sotto, che con piacere provvediamo a pubblicare, scusandoci per una nostra parzialmente errata trasposizione sintetica dell'evento nel " cappello " stesso all'articolo apparso su Il Secolo XIX del 27 Novembre c.a. . La precisazione porta alcuni chiarimenti che per comodità dei lettori e amore di verità riproponiamo anche qui di seguito, scusandoci per l'inconveniente: a volte il tempo è tiranno e la fretta una cattiva compagna. 
Ogni correzione o precisazione è sempre la benvenuta !

Terradoveandare ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Toirano - La biblioteca diventa luogo di incontri ...":

" Buongiorno, scrivo dalla biblioteca di Toirano. Il titolo da lei dato all'articolo è fuorviante: non ci sono stati "imbarazzanti episodi", l'episodio avvenuto è uno solo e in corso di accertamento. Il sindaco non ha chiuso la biblioteca, ha solo disposto la chiusura di un locale interno al palazzo ma esterno alla biblioteca (come è scritto nell'articolo). Le chiediamo quantomeno di rettificare il titolo. Grazie. Biblioteca di Toirano."

       


Da www.ilSecoloxix.it del 27 Novembre 2014

1 commento:

  1. Buongiorno, scrivo dalla biblioteca di Toirano. Il titolo da lei dato all'articolo è fuorviante: non ci sono stati "imbarazzanti episodi", l'episodio avvenuto è uno solo e in corso di accertamento. Il sindaco non ha chiuso la biblioteca, ha solo disposto la chiusura di un locale interno al palazzo ma esterno alla biblioteca (come è scritto nell'articolo). Le chiediamo quantomeno di rettificare il titolo. Grazie. Biblioteca di Toirano.

    RispondiElimina