giovedì 17 dicembre 2015

Alassio - Bruno Castagnino, alassino doc, appartenente ad una nota storica famiglia di commercianti di Alassio, ci ha lasciati. La città in lutto per la morte improvvisa dovuta ad un male inesorabile che recentemente ha colpito il negoziante, personaggio di ottima cultura, credente, molto attivo nel sociale e figura di riferimento nel modo della moda con ben due negozi nel centro cittadino, nei quali commercializzava abbigliamento di noti marchi dell' Alta Moda. I funerali si terranno oggi a partire dalle ore 15 in Sant'Ambrogio

Ho perso un caro amico, una persona colta, moderata, intelligente, sensibile, di gran cuore, un vero signore che rimandava al " bon ton " di quello " stile alassio " fatto di cura e illuminsata attenzione ai particolari tanto caro ai frequentarori assidui e storici che aveva reso famosa la città, una città che oggi, a volte, a me ma non solo a me, che sin da bambino venivo ad Alassio per trascorrervi lunghi periodi di vacanza molto affezionato alle molteplici caratteristiche di questa località,  risulta sempre più spesso difficile ravvisare ... . 
Ciao, caro Bruno, emblema di signorilità e riservatezza, in uno stile di società attuale, che credo poter dire.. ti stava ormai un pò stretto  !

Fabio Lucchini



Da www.ilSecoloxix.it del 17 Dicembre 2015

1 commento:

  1. La mia sincera partecipazione al passaggio di Bruno "MyStyle" Castagnino. Auguro a tutti la sua amata grande sostegno a questa grande perdita.

    Rest In Peace Bruno!!

    Tjeerd Rosbach - Budapest 17.12.2016

    RispondiElimina