sabato 26 dicembre 2009

Gasparri: "Gli elogi di Berlusconi? Un bel regalo di Natale"



Presente all'incontro anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi

Gasparri: "Gli elogi di Berlusconi? Un bel regalo di Natale"



Maurizio Gasparri (Adnkronos)

Roma - (Ign) - Intervenendo telefonicamente alla Comunità Incontro' di don Gelmini, il premier Silvio Berlusconi ha rivolto un appassionato elogio al capogruppo del Pdl al Senato
 
Roma, 26 dic. - (Ign) - Quest'anno sotto l'albero di Natale Maurizio Gasparri ha trovato anche un 'dono'  che ha particolarmente apprezzato. Intervenendo telefonicamente alla Comunità Incontro' di don Gelmini, il premier Silvio Berlusconi ha rivolto un appassionato elogio al capogruppo del Pdl al Senato. "Maurizio è un incomparabile presidente dei nostri senatori e conduce avanti le battaglie con un piglio da vero condottiero" ha detto il premier esprimendo gratitudine "per quanto ha fatto e quanto farà in Senato, tenendo unita la squadra".
"Mi ha fatto davvero molto piacere - afferma Gasparri - sono grato per i complimenti e gli elogi che Berlusconi mi ha fatto, questi suoi complimenti sono davvero un bel regalo di Natale".
Il capogruppo del Pdl al Senato fa proprie le parole pronunciate da Berlusconi durante l'iniziativa alla Comunità Incontro a cui fra gli altri ha partecipato anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi (responsabile del dipartimento antidroga). "L'intervento del premier è in linea con la volontà del Pdl di modernizzare il paese seguendo la logica dell'amore e non dell'odio".
Soddisfazione infine sia da Gasparri che da Giovanardi per l'impegno ribadito da Berlusconi nella lotta contro la droga e la tossicodipendenza.

Da www.Adnkronos.com  del 26 Dicembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento