sabato 9 gennaio 2010

ALASSIO - COMUNE : DRAVA SOSTITUISCE LAVAGNO


Il Municipio di Alassio
 

Cambio della guardia all’Ufficio tecnico
Novità nella pianta organica del Comune di Alassio. Il servizio amministrativo dei lavori pubblici è stato dato in carico all’architetto Maurizio Drava, attualmente funzionario responsabile del servizio lavori pubblici, strade, scuole, espropri, sicurezza e demanio marittimo.
Da indiscrezioni pare che i cambiamenti non siano finiti. Al momento la dirigente dell’ufficio tecnico, l’architetto Silvia Lavagno ha chiesto un’aspettativa di sei mesi, dopo aver ritirato le proprie dimissioni.
Non è però escluso che l’amministrazione possa decidere di cambiare il dirigente del settore, e pare, sempre da indiscrezioni, che sia lo stesso Maurizio Drava, attuale funzionario, ad essere promosso, almeno in via provvisoria. Un’altra novità riguarda l’ufficio patrimonio, oggi sotto il settore ragioneria, e l’ufficio demanio che dipende dal settore lavori pubblici.
Entrambi confluiranno, insieme all’ufficio informatica, sotto la responsabilità di Demetrio Valdiserra, che dal primo gennaio è diventato segretario reggente del Comune. In seguito a questi cambiamenti, dovrebbe esserci una riorganizzazione delle deleghe (al momento non ancora avvenuta). La delega al patrimonio, in carica ora a Fabrizio Calò, dovrebbe passare a Rocco Invernizzi, che ha la delega al Demanio. 

[B.T.]


Da www.laStampa.it  del 09 Gennaio2010

Nessun commento:

Posta un commento