Pagine

Articoli da altri blog ...

martedì 26 gennaio 2010

Sanremo: presentato oggi point elettorale di Marco Scajola

 
Da sin. : il senatore Gabriele Boscetto, il candidato alle regionali 2010 Marco Scajola, 
ed il sindaco di Sanremo Zoccarato
 
Molti politici e molti simpatizzanti oggi 
all'apertura del point sanremese, 
sito in piazza Bresca, di Marco Scajola 
candidato al consiglio regionale della Liguria
 
Il vice sindaco di Imperia ha detto nel suo intervento in conferenza stampa: "Apro in piazza Bresca, piazza importante e storica di questa città. Oggi parte una giornata importante con l'apertura di due point a Sanremo e Imperia e poi in altre località della provincia. Si inizia una campagna elettorale importante; l'amministrazione regionale ha abbandonato il nostro territorio noi siamo stati sempre la seconda scelta e la vittoria di Biasotti serve nell'interesse dei cittadini della nostra provincia".
 
Continua Scajola: "Sono stati scelti quattro candidati e la scelta fatta su di me, mi ha colpito. Cosi è nato un grande entusiasmo per essere vicini a Biasotti e a fare tanto per questo territorio. C'è molto calore nei miei confronti e ciò mi fa piacere e con la determinazione che mi contraddistingue io voglio fare bene per la regione e per questa provincia".

Ancora Scajola: "Ho undici anni di esperienza amministrativa alle spalle e quindi si unisce l'esperienza con la freschezza politica e volontà di cambiare. Un nuovo modo di fare politica, semplice e chiaro per parlare alla gente, tante volte critica sulla classe politica. Nel fare amministrazione ho portato molte cose importanti nella mia città e lo stesso farò a Sanremo e in tutta la provincia". 
E su Zoccarato ha detto: "Sono molto legato a Maurizio, la sua amministrazione sta facendo bene e sono convinto che insieme potremmo lavorare egregiamente". Sui quattro candidati sottolinea:" Qui non esistono candidati di città, ma candidati della provincia di Imperia e tutti insieme raggiungeremo l'obiettivo principale di far vincere Biasotti".

In conclusione: "Devo fare qualcosa di importante, sono convinto che si farà bene e andrò a Genova non a scaldare una poltrona ma a tirare pugni sul tavolo. La provincia di Imperia merita di più". Alla conferenza stampa era presente anche il sindaco di Sanremo Zoccarato che ha speso parole d'elogio per Scajola: "Oggi sono qui perchè Marco è un amico. A lui mi unisce la visione della politica, del coraggio e dell'azione. Sanremo è un terreno fertile, il PDL sta facendo bene e la nostra amministrazione cresce". Durante l'intervento Zoccarato bacchetta la candidata alle regionali, Barabino, rea di aver criticato l'operato dell'amministrazione su alcuni temi. In conclusione Zoccarato ha evidenziato: "Io sono a disposizione del partito, Marco è una persona semplicissima e capace".

Anche il senatore Gabriele Boscetto ha detto su Scajola: "E' un cavallo di razza, finalmente ha l'opportunità di fare quel salto di posizione ovvero andare in regione. Il primo aiuto che Scajola darà, sarà sicuramente un buon risultato elettorale". E sulla sfida tra PDL e PD alla guida della regione Boscetto evidenzia: "Per la regione è una battaglia aperta, ma la tendenza è vicina a noi".
 
Andrea Di Blasio

Da www.Sanremonews.it  del 26 Gennaio 2010

Nessun commento:

Posta un commento