martedì 25 gennaio 2011

Alassio - Comunali, parla Aicardi: “Il candidato sindaco spetta al Pdl”

 
 Il Sindaco reggente di Alassio  Rag. Gianni Aicardi

Alassio. Ci spera ancora l’attuale sindaco reggente della città di Alassio per la candidatura a sindaco in vista delle amministrative di primavera.  
Di fatto non c’è ancora nulla di definitivo, solo voci e nomi apparsi sugli organi di informazione. 
La discussione tra Pdl e Lega è stata avviata e certamente a breve si dovrà convergere su una persona in grado di rappresentare al meglio la nostra alleanza ha detto Aicardi.
Non ho mai detto di no a priori – ha evidenziato Aicardi -, naturalmente non posso nascondere che se fosse fatto il mio nome sarei felice ed entusiasta, anche perchè potrei dare continuità ai lavori in itinere avviati nell’ultimo anno di amministrazione comunale, se non sarò scelto farò parte della coalizione e cercherò di dare il mio contributo per la vittoria”.
Quanto al partito a cui spetta la candidatura a sindaco per Aicardi non ci sono dubbi:L’accordo tra Pdl e Lega di candidare un sindaco del Carroccio ad Albenga (la Guarnieri) ed uno del Pdl ad Alassio è vero e c’è stato, quindi, certamente di concerto con la Lega, il candidato sindaco è giusto che sia un esponente del Pdl”.
Nessun messaggio particolare verso gli sfidanti, con in testa Angelo Galtieri e Roberto Avogadro: “Non spetta a me lanciare messaggi…In questa tornata elettorale ci saranno più candidati sindaco, quindi sarà più facile vincere…ha concluso il sindaco reggente alassino.


Da www.ivg.it  del 25 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento