domenica 23 gennaio 2011

Alassio, Grand Hotel: i commenti di Berlangieri, Zioni e Mantelassi

 
 All'interno del Grand Hotel Alassio

Alassio.Ci sarà la qualità, con una fascia di mercato medio-alta ma con prezzi comunque non fuori mercato…   
Un target destinato alla crescita nei prossimi anni che migliorerà il posizionamento competitivo di Alassio e del ponente ligure”. 
Lo ha sottolineato l’assessore regionale al turismo, Angelo Berlangieri, in occasione dell’apertura del nuovo Grand Hotel di Alassio. 
 
E’ evento storico per la nostra città e cambierà moltissimo il nostro turismo, sono anche un pò emozionata visto che vedo per la prima volta aperto il Gran Hotel, è una struttura che mancava e che assieme al centro di talassoterapia permetterà al lido alassino di compiere un salto di qualità nell’offerta turistica e ricettivaha evidenziato l’assessore al turismo di Alassio Monica Zioni.

Una apertura fantastica, un grande centro talassoterapico aperto alla città capace di catturare nuovi flussi turistici, come albergatori siamo felici, anche perchè il Grnd Hotel permetterà di allungare la stagione grazie ad una struttura di eccellenza che permette diversi trattamenti grazie al suo centro benessere, ospitando fino a 25 posti. Un tassello importante per l’immagine alberghiera…” ha commentato il presidente degli albergatori alassini Egidio Mantelassi.   


Da www.Ivg.it  del 23 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento