Aspiranti al titolo di "Miss Muretto" di fronte all'ingresso
dello storico Caffè Roma
dello storico Caffè Roma
Alassio. Una quarantina di bellezze sgambettanti speranzose di superare i casting per la passerella alassina e, chissà, aggiudicarsi il titolo di Miss Muretto. Da questa mattina alle 9 giovani e avvenenti donzelle si danno battaglia per poter partecipare all’ambito riconoscimento.
Come ha già sottolineato Francesco Di Biase, organizzatore della manifestazione: “Abbiamo ritenuto importante riportare ad Alassio una parte delle selezioni, così come avveniva agli esordi del concorso. Oggi l’evento coinvolge migliaia di ragazze in tutta Italia, ma il cuore della manifestazione è e resterà Alassio. Questo ci permette di offrire un’opportunità in più a quelle ragazze che decidono di essere presenti ad Alassio e ci auguriamo che questo possa favorire maggiormente la partecipazione di bellezze liguri al concorso”.
Una delle novità di quest’anno è quella che permette agli internauti di votare sul sito ufficiale www.missmuretto.com le candidate che vivranno il sogno di diventare la più bella del muretto. Chi non si è accontentato di una visione virtuale ha invece fatto capolino qui, per godersi dal vivo cotanta allegria e bellezza.
Da www.Ivg.it del 09 Luglio 2011
Nessun commento:
Posta un commento