Pagine

Articoli da altri blog ...

lunedì 11 luglio 2011

Alassio - La giunta di Alassio oscura la trasmissione TV su teleImperia, il PDL in Regione: "Paura???"


Una vista del golfo si Alassio

Luca Villani, Marco Melgrati e Angelo Vinai: 

"Se questa è una Giunta trasparente lo dimostri…diversamente sarebbe scandaloso e vergognoso, tanto le cose si sanno lo stesso"

La giunta Avogadro comincia con il censurare il primo consiglio utile dopo quello sull’insediamento, non facendo riprendere i lavori dalla TV TeleImperia, come consuetudine e tradizione…forse per paura che un’altra delle bufale raccontate in campagna elettorale e anche subito dopo, cioè quella che la passata amministrazione li avrebbe lasciati in braghe di tela, finanziariamente parlando, venga smascherata". Ad intervenire con una forte presa di posizione sono Luca Villani, Marco Melgrati e Angelo Vinai, del gruppo consiliare Popolo delle Libertà e Lega Nord.

"Infatti - continuano i consiglieri regionali - in questo consiglio si parlerà di avanzo di amministrazione con ben  7.403.009 euro ( dicesi settemilioni quattrocento mila e tre euro ) a disposizione dell’amministrazione in carica, lascito di quella uscente. Quindi non è vero che non c’è un soldo!!! Ci sono in cassa 7.403.009 euro, altro che pezze al c..o…

E allora è meglio che nessuno lo sappia, meglio oscurare la trasmissione (e anche i passaggi registrati) in televisione. Se fosse una questione di soldi, e non crediamo, ci dichiariamo già disposti fin da ora, e con noi il consigliere Angelo Galtieri, a rinunciare al gettone di presenza a favore delle riprese di TeleImperia; ci auguriamo che anche la maggioranza faccia altrettanto... i nostri concittadini devono sapere!!!!... non mettiamo il bavaglio all’informazione… se questa è una Giunta trasparente lo dimostri…diversamente sarebbe scandaloso e vergognoso…tanto le cose si sanno lo stesso…

E visto che siamo in clima di suggerimenti e di segnalazioni, segnaliamo che i due scivoli dei giochi di piazza Stalla (giardini Principe De Curtis) sono rotti e bloccati con il compensato da 40 giorni. E inoltre i tre lampioni alla fermata del pulman sono bruciati, così come quelli di fronte, rendendo pericoloso l’attraversamento dell’Aurelia di fronte ai giardini. Speriamo che, nel rispetto dell’attenzione per le piccole cose, promesso in campagna elettorale, qualcuno intervenga!!!".

Da www.Sanremonews.it  del 11 Luglio 2011

Nessun commento:

Posta un commento