Pagine

Articoli da altri blog ...

sabato 16 luglio 2011

Alassio - Nuovo Cda per la Marina, Sergio Gaibisso presidente: taglio degli stipendi

 
 Una veduta aerea del Marina di Alassio con il Porto "Luca Ferrari"


Alassio. E’ stato definito il nuovo Consiglio di amministrazione della Marina di Alassio, società partecipata del Comune. 
Nel corso dell’assemblea chiamata a rinnovare le cariche del Cda è stato eletto il nuovo presidente, nella persona, come già annunciato, di Sergio Gaibisso, braccio destro del sindaco Avogadro in campagna elettorale
Indicato come vice sindaco solo il regolamento comunale ne aveva impedito la nomina, quindi il posto ai vertici della Marina di Alassio. I due consiglieri che lo affiancheranno sono Marco Gallo, oltre al rappresentante del Circolo Nautico già in carica.
Il presidente uscente Vincenzo Zarillo andrà a ricoprire un incarico nel settore del turismo portuale presso l’ente camerale savonese. 
Netta la diminuzione degli stipendi per il nuovo Cda, “un segnale di austerità e rigore in un momento difficile per le casse del Comune, un indirizzo di razionalizzazione e contenimento delle spese in particolare per le nostre partecipateha detto il sindaco Roberto Avogadro
Lo stipendio del presidente passa infatti da 23 mila euro all’anno a 16 mila, quello dei due consiglieri da 10 mila a sei mila euro.

Federico De Rossi

Da www.Ivg.it  del 16 Luglio 2011

Nessun commento:

Posta un commento