lunedì 10 ottobre 2011

Alassio - Furto al supermercato: individuato il responsabile

Volante della Polizia di Stato in servizio 

Nella tarda serata di ieri la Polizia di Stato Commissariato P.S. di Alassio (Squadra Volante), nell’ambito del servizio di controllo del territorio, ha denunciato in stato di libertà, in collaborazione con personale della Polizia Municipale di Alassio, tale R.L., nato in provincia di Bergamo classe 1980, perchè verso le ore 19.30 aveva asportato dagli scaffali di un locale supermercato una bottiglia di vino e 5 confezioni di alimenti

I fatti esposti dal commissariato PS di Alassio: "Alle ore 19.30 su nota della Sala Operativa di questo Commissariato di P.S.  il personale operante si  reca nei pressi di un locale supermercato in quanto un dipendente  riesce a inseguire  un ragazzo che ha appena compiuto un furto all’interno del medesimo supermercato.
 Sul posto appena giunti, si trovano due operatori  della locale Polizia Municipale e il responsabile del supermercato.  

Quest’ultimo  riferisce che mentre si trova dinnanzi alle casse del suddetto supermercato, è avvisato che poco prima un giovane ha asportato degli alimenti. Immediatamente chiama il 113 e si pone all’inseguimento, considerato che l’autore del furto ha superato le casse.

Tempestivamente il giovane è bloccato nei pressi del supermercato dalla Squadra Volante e da due operatori motociclisti della Polizia Municipale. Il predetto risulta in possesso di una borsa: questi spontaneamente ammette il furto e riconsegna quanto asportato ovvero  1 bottiglia di vino, 2 confezioni di tramezzini, 1 confezione di spiedini, 1 confezione di focaccia, 1 confezione di formaggi misti.
Per i fatti sopra descritti, l’autore del furto, accompagnato negli Uffici del Commissariato di P.S.,  è indagato in stato di liberta’ per il reato di furto, stante la lieve entità di quanto asportato."

Saverio Arico’ - Dirigente Commissariato P.S. Alassio

Da www.Savonanews.it  del 10 Ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento