venerdì 22 luglio 2022

Italia - Alassio, la smania di fare nuovi lavori in città del sindaco Melgrati, per poter poi vantarsi della loro realizzazione, è ormai giunta a livelli "parossistici": l'ultima trovata è aver chiuso, in piena stagione estiva (siamo oggi al 22 luglio 2022) il parco giochi dei Giardini Charlie Chaplin, attigui al Palazzo Comunale, precludendone l'accesso e l'uso ai piccoli turisti e ai piccoli alassini.

Ora vi mostrerò come è ridotto il parco giochi, mentre dovrebbe essere pienamente fruibile a questo punto della stagione turistica e a pochi giorni dall'inizio di agosto. Certo, Melgrati ormai rapito dalla voglia di fare ad ogni costo anche contro ogni buonsenso, non aspetta altro che fare una nuova inaugurazione magari con taglio nastro tricolore: irragionevole eseguire lavori così impattanti in pieno centro a due passi dallo storico Caffè Roma, dalla Stazione ferroviaria.

Come si può ragionevolmente pensare di far eseguire questi lavori in piena stagione estiva, con la città piena di turisti, una attività che se svolta per tempo e non con il solito sistemico ritardo, come sta accadeno per le nuove Scuole Ollandini, sarebbe certo apprezzabile e benemerità.

Il cantiere all'aperto nei giardini Charlie Chaplin 


 Il Cartello all'ingresso del Parco Giochi ora interdetto all'utenza



   

Nessun commento:

Posta un commento