Pagine

Articoli da altri blog ...

venerdì 27 gennaio 2023

Italia - Alassio: su Andora di Gigi Ciccione di ALASSIOWOOD 🤣🤣🤣🤙🤙👍🏴‍☠️🏴‍☠️💣💣💥💥

 

🗣🎙🔴IL BAVAGLIO ANCHE NO PLEASE ...👇 

Qualche giorno fa , con mio sommo stupore, ho ricevuto una “diffida” inviatami da uno rinomato Studio Legale Milanese. Solo la Carta intestata dello Studio Legale, con tutti i nominativi degli avvocati, occupava 4 facciate!
 
Non mi sarei mai aspettato tanto onore!
 
Che posso dire, se non che sono fiero del mio impegno sociale e civile. Sono fiero di aver difeso il legittimo interesse di una città che per mesi non ha potuto usufruire di un bene indispensabile, quale quello dell’acqua potabile.
 
Francamente mi suona strano che il Sindaco del Comune di Andora sprechi tempo ed energie nel colpire “il grillo parlante” e non utilizzi con solerzia, gli stessi strumenti legali per risolvere il problema idrico.
 
Io non credo di aver in alcun modo causato un danno alla Splendida città di Andora ed alle Sue attività commerciali.
 
Al massimo, il danno di immagine lo causa chi non assicura tempestivamente i servizi indispensabili alla cittadinanza, servizi per i quali la cittadinanza paga le tasse e nella fattispecie le bollette idriche.
 
Se io avessi diffamato la città nel segnalare determinati disservizi, per quale motivo, diversi organi di stampa e diverse reti televisive a livello nazionale avrebbero trattato la vicenda in più di un’occasione? 
Per quale motivo il caso sarebbe approdato addirittura in Parlamento?
 
Vengo rimproverato, di non aver diritto di critica sull’argomento, in quanto risiedo in un’altra città, cito testualmente: "…la sua posizione non è scriminabile da legittimi interessi considerando che lei risiede in altro comune"...
 
Ritengo che il diritto di Critica ed il diritto di Satira siano costituzionalmente riconosciuti e garantiti!
 
L’Italia è una, unica e indivisibile ed io esercito la cittadinanza attiva, il mio legittimo e costituzionalmente riconosciuto diritto di critica politica e di satira sociale, senza mai offendere o ledere la dignità altrui.
 
Chiedo scusa solo per una cosa. Nell’ultimo periodo mi ero un po’ fermato, circa la sensibilizzazione della grave situazione idrica andorese, ma prometto di rimettermi all’opera con rinnovato impegno.
 
La ringrazio ancora dell’onore ricevuto e le mando un augurio per le prossime elezioni!
 




Nessun commento:

Posta un commento