sabato 26 settembre 2009

Alassio, due “vu cumprà” denunciati dalla Polizia di Stato


Alassio. Gli agenti del commissariato di P.S. di Alassio hanno denunciato per ricettazione e commercializzazione di merce contraffatta due cittadini senegalesi provenienti da Genova. Ieri, durante un controllo specifico, una pattuglia ha intercettato un venditore ambulante nei pressi dell’Aurelia a Laigueglia, poco prima dell’abitato.
L’uomo è fuggito in un sottopasso ferroviario facendo perdere le proprie tracce, ma ha abbandonato il borsone che aveva con sé. Dentro al tipico sacco di colore azzurro c’erano 5 giubbotti Moncler, che i poliziotti hanno recuperato e posto sotto sequestro.
Stamane le indagini sono proseguite. Gli investigatori del commissariato, coordinati dal dirigente Saverio Aricò, sono riusciti ad individuare ad Alassio e ad Andora due “vu cumprà” senegalesi, di 57 e 49 anni, regolari, che cercavano di piazzare articoli d’abbigliamento contraffatti. I due sono stati deferiti all’autorità giudiziaria, mentre alcuni giubbotti (sempre di marca Moncler) e magliette Lacoste sono stati sequestrati.

Da www.IVG.it del 26-09-2009

Nessun commento:

Posta un commento