giovedì 10 dicembre 2009

Alassio, operazione “Narciso”: controllato l’alberghiero




Alassio. Il “Progetto Narciso”, fortemente voluto dalla Questura di Savona  e indirizzato alla prevenzione e repressione dei reati tra la componente giovanile della popolazione, è “tornato” a scuola. Si sono infatti svolti in mattinata una serie di controlli sul territorio alassino da parte degli uomini della Polizia di Savona e del Commissariato alassino, insieme alle unità cinofile che si sono affidate al “fiuto” del cane Gipsy.
In particolare, le forze di polizia si sono concentrate sull’Isituto Alberghiero “Giancardi” di Alassio dove sono stati controllati bagni, aule scolastiche, studenti, con la piena collaborazione della dirigenza scolastica. Nulla di anomalo è stato però rilevato.
Questo tipo di controlli, indirizzati in particolare ai più giovani, saranno potenziati in vista degli arrivi in occasione delle vacanze di Natale che porteranno in Riviera numerosi turisti. Il Dirigente del Commissariato P.S.di Alassio, dottor Saverio Aricò, fa sapere che saranno tenuti sott’occhio soprattutto i locali della “movida”.
Particolare attenzione anche alla circolazione stradale con controlli che sono partiti oggi ma che saranno potenziati con l’aumentare del traffico “natalizio”. Fermate alcune autovetture lungo la strada che porta da Albenga ad Alassio e che spesso è teatro di incidenti dovuti a velocità o sorpassi azzardati.

Da www.IVG.it  del 10 Dicembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento