domenica 21 febbraio 2010

Bordighera: inaugurato oggi il point di Massimiliano "Chicco" Iacobucci (Pdl)

Massimiliano Iacobucci con Pier Rossi e Luigi Sappa
 
E' stato naugurato oggi il 'Point' elettorale di 
Massimiliano 'Chicco' Iacobucci

Dopo aver visitato i locali della Croce Rossa Italiana, incontrato i volontari della Protezione Civile e partecipato alla Santa Messa presso la parrocchia di Terrasanta, il candidato alle elezioni Provinciali nel collegio di Bordighera Massimiliano Iacobucci, accompagnato da Marco Scajola, candidato alle elezioni Regionali, e da Luigi Sappa, ex sindaco di Imperia e candidato alla Presidenza della Provincia di Imperia è giunto al 'Point' di via Vittorio Emanuele (ex bar Colombiano). Dopo qualche minuto è giunto direttamente da Imperia l'onorevole Gabriele Boscetto.

La conferenza, davanti a numerosi intervenuti, è stata presentata da Alessandro Panetta, consigliere comunale cittadino ed hanno preso la parola nell'ordine Sappa, Scajola, Iacobucci e Boscetto che hanno tratto spunti sulle loro positive esperienze politiche precedenti, rimarcando soprattutto l'insufficiente appoggio regionale negli ultimi anni a favore di tutta la provincia ed auspicando un cambiamento radicale di rotta affinchè anche la provincia di Imperia venga trattata, difesa ed aiutata come le altre tre provincie liguri.
E' seguito un rinfresco. Il 'Point' rimarrà aperto tutti i giorni fino all'antivigilia delle prossime elezioni del 28 e 29 marzo.

C.S.

Da www.Sanremonews.it  del 21 Febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento