giovedì 8 aprile 2010

Imperia: iniziata l'era Luigi Sappa in Provincia

Il neo Presidente della Provincia di Imperia, Luigi Sappa
riceve le congratulazioni dal Commissario Umberto Calandrella
 
 
E’ iniziata l’era Sappa in provincia
 
Il neo presidente nella mattinata di oggi, infatti, ha ricevuto le consegne dal commissario Umberto Calandrella. Secondo quanto prevede la legge, entro 10 giorni dovrà essere convocato il Consiglio provinciale che dovrà tenersi nei successivi 10. 
 
“Presumibilmente il 26 aprile” ha detto lo stesso Sappa.
Dunque entro quella data Luigi Sappa renderà noti i nomi dei 7 assessori. “Entro la prossima settimana – ha sottolineato Sappa – credo che si possa raggiungere una definizione che tenga conto delle due formazioni politiche che hanno partecipato essenzialmente Pdl e Lega Nord e del territorio”.

“I primi impegni - ha sottolineato il neo presidente – riguarderanno i rifiuti, le strade e la riorganizzazione generale che intendo dare alla provincia di Imperia”. La Lega Nord chiede la vicepresidenza e un’assessorato? “A me non ha chiesto niente” ha concluso Sappa.
 

Diego David

Da www.Sanremese.it  del 08 Aprile 2010

Nessun commento:

Posta un commento