Roberto Avogadro candidato Sindaco con la sua Lista "A come Alassio"
Alassio. “Sono ottimista, molto tranquillo e voglio proprio vedere come tutti i voti del Pdl andranno a finire nel nome di un leghista”.
Commenta così Roberto Avogadro della lista “A come Alassio” la candidatura di Luca Villani, resa ufficiale dopo l’ennesimo confronto politico avvenuto oggi tra Pdl e Lega Nord per le prossime elezioni della città del muretto.
“Gli alassini non si faranno di certo ingannare dal tentativo di mettere una faccia pulita per coprire un’amministrazione disastrosa che ha portato a sforare il patto di stabilità limitando la città di Alassio per i prossimi due anni” prosegue Avogadro che non manca di lanciare una frecciata al consigliere regionale Melgrati: “Dietro al candidato sindaco del centrodestra ci sarà naturalmente il grande burattinaio Melgrati che non lascerà le mani libere ad un giovane inesperto come Villani”.
Anche Angelo Galtieri in corsa alle prossime elezioni con la lista “Insieme x” ha manifestato una preoccupazione simile anche se in maniera meno diretta e più velata: “Sono un po’ preoccupato, nel centrodestra si parla di rinnovamento ma se in lista ci sarà anche Marco Melgrati credo che non si tratterà di cambiamento ma di mascheramento”.
Resta da capire se il nome di Villani possa creare possibili spaccatture e defezioni all’interno del Pdl.
“Credo che non avranno questo problema – commenta Avogadro – hanno così tanti posticini da regalare che accontenteranno tutti”.
Da www.Ivg.it del 26 Marzo 2011
Nessun commento:
Posta un commento