Alassio. Sarà ancora una volta Piazza Partigiani ad accogliere l’evento “Mare, musica e dj con Franco Branco” giunto ormai all’ottava edizione.
Un programma che comprende esibizioni di danza del ventre, danza country, uno speciale dedicato a Michael Jackson per parlare del nuovo album in uscita a settembre, il concorso “ragazza BPM” (sono aperte le selezioni) e una maxi discoteca con i tormentoni dell’estate, il Kuduro in primis.
“E’ un evento organizzato dal Comune di Alassio diventato ormai un punto fermo del palinsesto estivo alassino – dice Franco Branco – Un mio ringraziamento va certamente all’assessore alle Manifestazioni e collega, Rinaldo Agostini, che non ha dimenticato l’importanza dei giovani ‘sani’, quelli che amano la musica dance e non sposano la rovinosa filosofia del bere fine a se stesso in quanto hanno rispetto della loro vita e di quella degli altri”.
All’interno dell’evento musicale sarà presente anche un’associazione Onlus di Savona per disabili per cercare di raccogliere fondi per i meno fortunati.
L’entrata è gratuita.
Da www.Ivg.it del 28 Luglio 2011
Nessun commento:
Posta un commento