sabato 25 agosto 2012

Albenga - Il sindaco Guarnieri interviene sulle polemiche per i miasmi nell'aria: "L'afa di questa estate ha creato il problema dei miasmi in centro" ... e pure qualche cittadino non troppo educato al vivere civile


Da www.laStampa.it  del 25 Agosto 2012

Nessun commento:

Posta un commento