venerdì 24 agosto 2012

Savona - Dura reazione al piano tagli della sanità deciso dal Dg della Asl n. 2 Flavio Neirotti. L'ex primario di Gastroenterologia Giorgio Menardo: " Gettati 24 anni di lavoro ". Il sindaco di Cairo Fulvio Briano, il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e il consigliere regionale Marco Melgrati sono sul piede di guerra e prospettano azioni eclatanti in difesa dei nosocomi


Da www.ilSecoloxix.it del 24 Agosto 2012

Nessun commento:

Posta un commento