venerdì 3 maggio 2013

Savona - Provincia: sulla gestione dell'acqua l'assessore Santiago Vacca tira dritto e approva il verbale della Conferenza dei Sindaci mentre l'Opposizione protesta vivacemente. In sala nello spazio riservato al pubblico anche gli attivisti di " Acqua Bene Comune " e i dipendenti Tecnocivis


Da www.ilSecoloxix.it del 03 Maggio 2013

Nessun commento:

Posta un commento