lunedì 1 settembre 2014

Savona - Parkinson, nuova terapia all'Ospedale San Paolo, con un farmaco infuso nel duodeno che sembrerebbe dare migliori risultati su pazienti



Da www.laStampa.it del 01 Settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento