martedì 14 ottobre 2014

Savona - Proteste per le opere legate alla nuova infrastruttura dell'Aurelia bis, con i residenti che contestano: " Per prendere l'Aurelia bis dovremo andare alla Torretta "



Da www.laStampa.it del 14 Ottobre 2014

Nessun commento:

Posta un commento