giovedì 7 maggio 2015

Genova - Due ore di incontro per la candidata presidente del Pd, Raffaella Paita, al porto antico sul futuro dell'ospedale, con il party dei camici bianchi: c'era il gotha dell'Ospedale San Martino tra Primari, Direttori e Sindacalisti




Da www.ilSecoloxix.it del 07 Maggio 2015

Nessun commento:

Posta un commento