domenica 13 novembre 2016

Firenze - Così Giovanni Toti, governatore della Liguria, sfodera il suo asso nella manica, dicendo: " Io in ticket con la Meloni ", e rilancia le " primarie " del centro-destra



Da www.ilSecoloxix.it del 13 Novembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento