mercoledì 9 novembre 2016

Villanova d'Albenga - La rivolta dei dannati dell' " autovelox ": si sono ritrovati in 500 in un bar di Villanova con in mano le copie dei verbali ricevuti, e tra loro c'era pure il sindaco di Albenga, Giorgio Cangiano, quello che l'autovelox lo fa posizionare con frequenza impressionante, quasi giornaliera, specie durante la stagione estiva, sulla via Aurelia all'uscita della galleria di Vadino, in direzione Alassio, salassando i turisti che si dirigono verso la " Montecarlo " del ponente



Da www.ilSecoloxix.it del 09 Novembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento