sabato 16 settembre 2017

Roma - Una norma contro le bollette ogni 28 giorni: la misura allo studio del governo che prevede una scadenza unica, mensile, per tutti gli operatori



Da www.ilSecoloxix.it del 16 Settembre 2017

Nessun commento:

Posta un commento