lunedì 18 settembre 2017

Rovegno - Dopo 40 anni " U megu " è andato in pensione, così il sindaco Giuseppe Isola fa una proposta per trovare un sostituto: " Casa gratis al medico di famiglia che viene a vivere in ValTrebbia "



Da www.ilSecoloxix.it del 18 Settembre 2017

Nessun commento:

Posta un commento