sabato 18 novembre 2017

Buenos Aires (Argentina) - La Marina Militare argentina perde i contatti con un suo sottomarino: nessun segnale da tre giorni, a bordo ci sono 37 persone. Alle ricerche partecipa anche l'Agenzia spaziale americana



Da www.ilSecoloxix.it del 18 Novembre 2017

Nessun commento:

Posta un commento