mercoledì 3 gennaio 2018

Alassio - Incidente mortale. Scontro frontale sull’Aurelia bis tra un camion della raccolta rifiuti e una vettura guidata da un giovane 20enne, che nell'urto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è deceduto sul colpo


Nel tratto tra Albenga e Alassio il fatale impatto tra un camion della spazzatura e la vettura condotta dal giovane

Alassio - Incidente mortale questa mattina sull’Aurelia Bis nel tratto tra Albenga e Alassio. Secondo quanto appreso si è verificato uno scontro frontale tra un’auto ed un camion della spazzatura: l’impatto è stato violentissimo, tanto che il conducente della vettura, un giovane 20enne, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è deceduto praticamente sul colpo.
Il fatale sinistro stradale si è verificato intorno alle 9 e 30 di questa mattina, pare che uno dei due mezzi abbia invaso la corsia opposta di marcia, provocando così lo scontro frontale.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Villanova d’Albenga, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Per il giovane conducente, nonostante l’intervento dei sanitari, non c’è stato nulla da fare: inutili i tentativi di rianimazione.
Ora sono in corso i rilievi e gli accertamenti da parte degli agenti della polizia stradale, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Stando alle prime informazioni pare che l’auto condotta dal giovane abbia invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo il camion dei rifiuti e il terribile impatto è stato così inevitabile.
In questo momento il tratto di Aurelia bis è chiusa al traffico per consentire gli accertamenti sul sinistro: i due mezzi coinvolti nel tremendo schianto sono stati posti sotto sequestro.


Da www.Ivg.it del 03 Gennaio 2018

Nessun commento:

Posta un commento