.

.

domenica 13 maggio 2018

Italia - Alassio, comunicato della Lista " Melgrati Sindaco " in merito allo scontro sui simboli di lista a seguito di alcune diffide prive di fondamento pervenute a firma di Domenico "Mimmo" Giraldi e Santiago Vacca, locali referenti della Lista avversaria Canepa. #MarcoMelgratiSindaco #RilanciamoAlassio.INSIEME



Alla luce delle recenti polemiche scaturite da alcune diffide prive di fondamento pervenute dai locali referenti della lista avversaria (firmatari Mimmo Giraldi e Santiago Vacca sostenitori lista Canepa), la Lista per Melgrati Sindaco, nel pieno rispetto dei rapporti di correttezza che devono contraddistinguere i momenti più delicati di un clima da campagna elettorale, ha deciso di aderire spontaneamente e senza inutili ricorsi giudiziari sul tema (pur essendovene gli estremi a termini di legge), alla predisposizione di un nuovo simbolo elettorale. Perché alle cattiverie e all'invidia, si risponde con il cuore.
Infatti la storia del simbolo montata ad arte dalla lista avversaria è l'unico e scorretto modo per non parlare del loro fallimento amministrativo che li ha ridotti a inaugurare le panchine a pochi giorni dal voto. Ma la nostra lista ed i suoi candidati sono già orientati a spiegare linee programmatiche e scelte necessarie per lo sviluppo turistico e i migliori servizi per residenti. Fatti non parole.

Alassio, 13/05/2018                                                                         
                                                                            Lista Melgrati Sindaco


Nessun commento:

Posta un commento