.

.

sabato 26 maggio 2018

Italia - Alassio: Cristopher Cross, Kid Creole and the Coconuts e gli Earth Wind and Fire saranno ad Alassio per la seconda edizione di WWWK il prossimo 6 ototbre 2018. Marco Melgrati plaude alla nuova iniziativa di un grande Giampiero Colli e un grande Borgo Barusso che nella Sua totalità di donne, uomini e attività commerciali. Lo supporta per la seconda edizione di un evento che è già un “must” della promozione di Alassio in Italia e deve sempre più crescere, anno dopo anno. Grazie Giampiero!!!


                               Marco Melgrati    e    Gianpiero Colli


Lo supporta per la seconda edizione di un evento che è già un “must” della promozione di Alassio in Italia e deve sempre più crescere, anno dopo anno. Grazie Giampiero!!! 
Melgrati: " Meno male che in questi 5 anni i privati e le associazioni hanno colmato il vuoto di promozione e organizzazione degli eventi del Comune."

Credo che l’unica parola che si può usare per quel “lucido pazzo visionario” del mio amico Giampiero Colli, che ha fortemente voluto questa iniziativa l’anno scorso, rimettendoci del Suo, facendo venire ad Alassio personaggi del calibro di Tony Hadley, i Boney M e i Village PEOPLE,  sia GRAZIE, mille volte GRAZIE.

E grazie anche a tutto il Borgo Barusso, che sentendosi a volte abbandonato dalle iniziative del Comune ha voluto fortemente e unitariamente supportare questo imprenditore che ha una passione sviscerata per la propria città, cosa già dimostrata con la Sua professionalità e il Suo lavoro, ma che ha voluto “regalare” alla città di Alassio, ai suoi residenti e ai suoi ospiti ancora una volta un evento imperdibile.

Infatti Cristopher Cross, Kid Creole and the Coconuts e gli Earth Wind and Fire saranno sul palco della seconda edizione di WWWK, ad Alassio, il 6 ottobre 2018. Sono nomi di personaggi e gruppi che hanno fatto la storia della musica. E vederli ad Alassio sarà una occasione eccezionale per allungare e destagionalizzare il periodo di afflusso di turisti.

Grazie Giampiero e grazie a Borgo Barusso!

                                                                                           Marco Melgrati

Nessun commento:

Posta un commento