martedì 5 giugno 2018

Italia - Alassio, questa sera alle ore 21 la " Lista Civica Melgrati Sindaco " ha incontrato i cittadini di Moglio presso la rinnovata sede della S.O.M.S.



Proseguono gli incontri nei borghi e nelle frazioni della lista Civica Melgrati Sindaco. Questa sera alle ore 21 la Lista Civica Melgrati Sindaco incontra i cittadini di Moglio presso la rinnovata sede della S.O.M.S. di Moglio.

Impegno della Lista Civica Melgrati Sindaco al mantenimento della scuola di Moglio, vero presidio di Comunità sul territorio, da potenziare nell’offerta formativa.

Il problema della sicurezza, molto sentito nella più grande frazione di Alassio: si propone l’installazione di telecamere, quale ausilio alla realizzazione delle politiche di sicurezza sul territorio.
Il circuito delle telecamere così improntato, sarà reso disponibile oltre che al Comando Polizia Municipale ai locali Comandi delle Forze di Polizia e Carabinieri onde permettere una migliore sinergia di impiego delle risorse in termini di uomini e mezzi sul territorio alassino.
Ma soprattutto il problema della Nettezza Urbana a monte della ferrovia; Alassio è sporca. Questo è un dato di fatto. Mancano i bidoncini agli angoli delle strade, nel centro storico, nelle frazioni e nelle periferie. 
Si propone una profonda riforma del sistema della raccolta differenziata, oggi gestita sul modello “una scarpa e una ciabatta”, sotto e sopra la ferrovia, prima di applicare il nuovo sistema alla fascia a valle della stessa. 
Alassio è diventata la “città dei bidoni colorati”. Proponiamo l’eliminazione di questo sistema di raccolta che non ha dato nessun risultato, ben al di sotto delle aspettative minime.
Discuteremo di questo e altri progetti, presentando il programma e i candidati della 

                                                                   Lista Civica Melgrati Sindaco

Alassio, 12.06.2018     

Nessun commento:

Posta un commento