martedì 19 giugno 2018

Italia - Vauro: "Purtroppo sono italiano". Raffica di insulti su Twitter. Dopo la notizia di Salvini che propone il censimento dei rom, il vignettista Vauro risponde su Twitter facendosi fotografare con il cartello "Anch'io sono italiano purtroppo" e chiedendo ai suoi followers di fare lo stesso. In cambio solo insulti

Nessun commento:

Posta un commento