giovedì 26 luglio 2018

Zurigo - Marchionne, l'Ospedale fa luce sulla malattia: ​"Si curava da un anno...". In un comunicato l'Ospedale universitario di Zurigo parla della morte di Sergio Marchionne: "Veniva a cadenza regolare presso il nostro ospedale al fine di curare una grave malattia"


Nessun commento:

Posta un commento