venerdì 22 marzo 2019

Alassio, Luminosa Bogliolo riceve l'Adelasia d'Argento

La cerimonia stamani presso la sede municipale alla presenza del Sindaco Melgrati e della Consigliera allo Sport Roberta Zucchinetti

 Luminosa Bogliolo al centro tra la consigliera allo Sport Roberta Zucchinetti 
e il sindaco Marco Melgrati

I molteplici impegni sportivi fino ad ora l'avevano tenuta lontano dalla sua città natale. Ma appena le è stato possibile Luminosa Bogliolo non solo ha raggiunto la famiglia e gli amici di sempre, ma ha avuto modo di ricevere il riconoscimento di cui l'Amministrazione Comunale ha voluto insignirla per i meriti sportivi: l'Adelasia d'Argento, la medaglia che l'Amministrazione alassina ha voluto coniare per conferire un riconoscimento ufficiale a quanti hanno portato lustro al nome di Alassio nel mondo attraverso lo sport.


"L'abbiamo premiata per gli straordinari risultati conseguiti lo scorso anno. - spiega Roberta Zucchinetti, Consigliera incaricata allo Sport del Comune di Alassio -  Semifinalista alle Universiadi di Taipei e medaglia argento sui 100 metri ad ostacoli ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona​: Luminosa è già una stella dell'atletica nazionale e internazionale sarà un piacere seguirla nel proseguo della sua carriera sportiva e accoglierla ancora presso la sede municipale per festeggiare i suoi nuovi risultati!".


Da Ufficio Stampa - Comune di Alassio

Nessun commento:

Posta un commento