Nel fortino della droga di Milano tra siringhe, sporcizia e disperazione
A Rogoredo, a pochi passi dalla stazione
ferroviaria, un rudere spettrale ospita il nuovo covo della droga della
periferia sud di Milano. Siringhe, sporcizia, odore da discarica e
disperazione, qui le vite di tossici e spacciatori sono in bilico tra la
vita e la morte.
Nessun commento:
Posta un commento