mercoledì 15 maggio 2019

Di Battista attacca Salvini: "Cannabis? È un po' nervosetto..."

Di Battista mette nel mirino il leader del Carroccio. Poi sul suo futuro annuncia: "Tra quattro anni mi candiderò" 

Nessun commento:

Posta un commento