mercoledì 15 maggio 2019

La Lega affonda la Mogherini: "Non ha tutelato l'Italia in Ue"

Il mandato della Mogherini è in scadenza. E la Lega la attacca pesantemente: "Prima cambiamo, meglio è "

 

Nessun commento:

Posta un commento