lunedì 13 maggio 2019

Sabotate 4 navi nello Stretto di Hormuz. Rischio Tonchino

L’Arabia Saudita denuncia il sabotaggio di due sue petroliere nello Stretto di Hormuz, al largo del porto emiratino di Fujairah.

La denuncia dettaglia l’allarme lanciato il giorno precedente da Abu Dhabi, che aveva rivelato una non meglio specificata azione di sabotaggio contro quattro navigli.

Nessun commento:

Posta un commento