venerdì 18 settembre 2020

Liguria - Elezioni regionali 2020 - Alcune considerazioni politiche di Fabio Lucchini, in attesa del voto di domenica e lunedì: " Ormai la politica è scesa sotto i minimi, l'evidenza di quanto sostengo è sotto gli occhi di tutte le persone di buona volontà, che ritengono di affrontare la realtà senza ipocrisia: personalmente, i partiti politici mi hanno deluso e credo abbiano deluso anche voi, ma resta il fatto che pur bisogna andare avanti e guardare al futuro, con la speranza di trovare alternative nuove e magari risolutive del gran numero di problemi che ogni giorno assillano un pò tutti, in maniera diversa, ma ineluttabile. Per questo, in occasione delle Elezioni regionali 2020 qui in Liguria, ho scelto di puntare non su un partito in particolare, ma su un valente medico, una persona che ha dedicato i suoi anni migliori, praticamente quasi un'intera carriera professionale nell'ambito della medicina, della cura dei malati, nel cercare di strappare alla morte tante vite, ancor più negli ultimi mesi, lottando tenacemente contro la pandemia generata da Covid-19. La persona a cui ho scelto di dedicare le mie energie per supportare la sua campagna elettorale è il dott. Brunello BRUNETTO, una persona stimata, affidabile, disponibile, coraggiosa, uno che della Sanità pubblica conosce ogni sfumatura, che la vive ogni giorno nell'espletare la professione medica, uno che sarebbe adatto a guidare la svolta di cui la Sanità ligure ha indubitabilmente bisogno, per poter garantire un'assistenza in tempi accettabili e infondere fiducia nei cittadini che per varie ragioni hanno necessità di cure. Ecco, io, sommessamente ma con convinzione, mi permetto chiedervi di votare il dott. Brunello BRUNETTO, perchè sono certo lui saprà ricambiare la nostra / vostra fiducia con la sua grande esperienza e capacità professionale. Grazie



Nessun commento:

Posta un commento