lunedì 7 dicembre 2020

Alassio - Comunicato stampa: Acquedotto, nuova rottura del 200 in Via Leonardo da Vinci.

I tecnici della Sca, come al solito, sono già alacremente al lavoro e si stima di restituire il servizio alle utenze interessate dalla sospensione entro un'ora, nella migliore ipotesi.

Comune di Alassio - Ufficio Stampa


n.d.r.: AlassioFutura 

Un tratto di acquedotto che è ormai paragonabile a una "gruviera": le continue rotture cui seguono continue ripetute riparazioni, ne decretano la sopraggiunta irrevocabile neessità di sostituzione per raggiunto e, vorremmo dire, superato limite di vetustà.

Da tempo queste riparazioni sono diventate antieconomiche per l'Ente comunale e per le sue casse che si basano sui soldi dei cittadini, quindi un tratto che andrebbe sostituito quanto prima, visto che anche nel programma dell' Amministrazione comunale "Melgrati Ter", era previsto l'obiettivo di sostituzione per tratti successivi delle condotte principalli dell'acquedotto alassino.

E' doveroso un ringraziamento ai tecnici della SCA Acquedotto municipale, per i sempre solleciti interventi di riparazione, spesso svolti anche in condizioni davvero proibitive.

Nessun commento:

Posta un commento