martedì 26 gennaio 2021

Italia - Riceveva il reddito di cittadinanza ma girava in Ferrari: denunciato. A Brescia 23 indagati per aver preso il sussidio senza averne diritto

L'uomo, consulente fiscale, ha fatto domanda all'Inps presentando una Dichiarazione Sostitutiva Unica incompleta che ha prodotto un valore Isee falso. È uno dei casi emersi dall'inchiesta coordinata dalla Procura di Brescia. Stando alla Guardia di Finanza i 23 coinvolti hanno ricevuto indebitamente oltre 180mila euro

Nessun commento:

Posta un commento