martedì 23 marzo 2021

Italia - Il "grillino furbetto" si tiene la casa: "Deve lasciarla, non è più sottosegretario"

A oltre un mese dalla fine del governo di Conte, Angelo Tofalo non ha ancora lasciato l'alloggio di servizio e ora l'Aeronautica lo rivuole

Nessun commento:

Posta un commento