mercoledì 4 agosto 2021

Giappone - Olimpiadi Tokyo 2020, l’Italia ha vinto l’oro nel ciclismo su pista-inseguimento a squadre alle Olimpiadi

Il quartetto azzurro del ciclismo su pista-inseguimento guidato da Filippo Ganna ha battuto la Danimarca  

Nessun commento:

Posta un commento