giovedì 5 agosto 2021

Italia - Covid-19: la variante Delta e il dramma di Guido Crosetto: "Contagiato dopo doppia dose Pfizer, sono stato malissimo"

"Se mi faccio delle domande mi danno del no-vax". È questa la drammatica conclusione a cui è arrivato Guido Crosetto che di prima mattina, dal suo account Twitter, ha raccontato la sua personalissima esperienza con il vaccino contro il Covid-19. 

"A grande richiesta. Ho fatto 2 dosi Pfizer. Seconda l’11/4. Dopo mesi, con anticorpi, ho preso la variante Delta. Sono stato malissimo. Poiché diabetico e cardiopatico, mi hanno fatto monoclonali. Sono guarito. Non avrò GP per settimane. Se mi faccio domande, mi danno del no-vax". 

Nessun commento:

Posta un commento