Italia - Covid-19: la variante Delta e il dramma di Guido Crosetto: "Contagiato dopo doppia dose Pfizer, sono stato malissimo"
"Se mi faccio delle domande mi danno del no-vax". È questa la drammatica conclusione a cui è arrivato Guido Crosetto che
di prima mattina, dal suo account Twitter, ha raccontato la sua
personalissima esperienza con il vaccino contro il Covid-19.
"A grande
richiesta. Ho fatto 2 dosi Pfizer. Seconda l’11/4. Dopo mesi, con
anticorpi, ho preso la variante Delta. Sono stato malissimo. Poiché diabetico e cardiopatico, mi hanno fatto monoclonali. Sono guarito. Non avrò GP per settimane. Se mi faccio domande, mi danno del no-vax".
Nessun commento:
Posta un commento